Il servizio di fisioterapia a domicilio è studiato per aiutare tutti coloro che impossibilitati in modo temporaneo o permanente nello spostamento, hanno difficoltà a raggiungere lo studio presso il centro ginnico Oroblù in Chieri.
Il ciclo di terapie effettuate, sopratutto di tipo manuale, sono indicate per i pazienti con difficoltà deambulatorie di media o grave entità, nell’immediato post-chirurgico o in soggetti con patologie ortopediche e reumatiche, disfunzioni dell’apparato neuro-muscolo-scheletrico.
Grazie a questo servizio il paziente potrà ricevere le terapie a lui più adatte, nella comodità del suo ambiente famigliare o presso altro domicilio, evitando il disagio del trasporto.
Il dott. Ferraris svolge il servizio a domicilio principalmente a Chieri e zone limitrofe, compresa la prima cintura di Torino. Di seguito, in dettaglio l’elenco dei principali comuni dove il servizio viene fornito:
- Chieri
- Baldissero Torinese
- Pino Torinese
- Andezeno
- Montaldo
- Pavarolo
- Villanova d’Asti
- Castelnuovo Don Bosco
- Buttigliera d’Asti
- Torino zona Sassi (corso Casale, corso Belgio)
Per ricevere ulteriori informazioni riguardo il servizio domiciliare o per prenotare la visita, telefonare al numero 3402985933 oppure inviare un’email: roberto.ferraris@fisioterapiachieri.it